Aloe Propolis Creme

Aloe Propolis Creme

Aloe Propolis Creme è una crema idratante arricchita con ingredienti naturali come il gel di aloe vera, la propoli, la camomilla e le vitamine A, C ed E. Questa combinazione di ingredienti conferisce alla crema diverse proprietà benefiche per la pelle.

Aloe Propolis Creme un aiuto per la tua pelle dalle api.

I prodotti delle api, come la propoli, sono apprezzati per le loro proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e antiossidanti. La propoli è una sostanza resinosa prodotta dalle api per sigillare le fessure nel loro alveare e proteggerlo da batteri e funghi. Quando utilizzata nei prodotti per la cura della pelle, può aiutare a proteggere da agenti esterni dannosi e a migliorarne l’aspetto complessivo.

La combinazione di aloe vera e prodotti delle api, come la propoli, in prodotti per la cura della pelle può offrire una soluzione completa per mantenere la pelle sana, idratata e protetta dagli agenti esterni. Questi ingredienti naturali sono spesso apprezzati per la loro efficacia e per il fatto che sono meno propensi a causare irritazioni rispetto a certi ingredienti chimici presenti in alcuni prodotti per la pelle.

Proprietà Antiossidanti.

La propoli contiene flavonoidi, che sono potenti antiossidanti. Gli antiossidanti aiutano a proteggere le cellule dal danno dei radicali liberi, contribuendo così a prevenire l’invecchiamento precoce, motivo per cui è spesso utilizzata in creme antirughe per il viso e le mani.

Cicatrizzazione delle Ferite e imperfezioni della pelle.

La propoli e l’aloe vera sono conosciute per le sue proprietà cicatrizzanti. Possono aiutare nella guarigione delle ferite e delle imperfezioni cutanee accelerando il processo di rigenerazione delle cellule della pelle.

L’Aloe Propolis Creme è formulato con una combinazione di ingredienti chiave per offrire benefici alla pelle.

Ecco un riassunto dei componenti e delle proprietà di ciascun ingrediente:

  1. Gel Stabilizzato di Aloe Vera: L’aloe vera è nota per le sue proprietà idratanti, lenitive e cicatrizzanti. È ricco di vitamine, minerali e enzimi che possono aiutare a migliorare la salute della pelle.
  2. Propoli: La propoli è una sostanza naturale prodotta dalle api che ha proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e antiossidanti. Protegge la pelle da agenti esterni dannosi e può contribuire a ridurre l’infiammazione cutanea.
  3. Camomilla: La camomilla ha proprietà lenitive e anti-infiammatorie. È spesso usata per calmare la pelle irritata e ridurre l’arrossamento.
  4. Vitamina A: La vitamina A è nota per la sua capacità di promuovere la rigenerazione delle cellule della pelle. Aiuta a mantenere la pelle sana, morbida e flessibile.
  5. Vitamina E: La vitamina E è un potente antiossidante che protegge la pelle dai danni causati dai radicali liberi. Ha anche proprietà idratanti che mantengono la pelle ben idratata.
  6. Vitamina C: La vitamina C è un altro potente antiossidante che aiuta a stimolare la produzione di collagene, migliorando l’elasticità della pelle e riducendo i segni dell’invecchiamento.

Affronta l’inverno con l’aiuto della propoli.

La pelle durante il freddo invernale o quando si è affetti da un raffreddore, specialmente la zona sotto il naso, tende a diventare disidratata e arrossata a causa dell’esposizione ai fattori ambientali come il freddo e il vento. Questi fattori esterni possono danneggiare la barriera protettiva naturale della pelle, chiamata barriera idrolipidica, portando a una maggiore perdita di idratazione e alla sensazione di secchezza e tiramento.

La propoli può essere un ingrediente benefico in una crema per il viso in queste situazioni perché forma uno strato protettivo sulla pelle, aiutando a sigillare l’umidità e a prevenire la perdita eccessiva di acqua.

Benefici sulla Circolazione.

Grazie alla presenza di flavonoidi e fenoli, la propoli può migliorare la circolazione sanguigna e aiutare le persone che soffrono di fragilità capillare. Migliorando la salute dei vasi sanguigni, può contribuire a ridurre la rottura dei capillari.

È importante notare che gli effetti della propoli possono variare a seconda della fonte e della qualità del prodotto. Inoltre, le persone che sono allergiche alle api o ai prodotti delle api dovrebbero evitare l’uso di prodotti contenenti propoli.

Visita lo Shop Online per saperne di più su Aloe Propolis Creme della Forever Living.

Contattami per avere un Voucher omaggio.

Per approfondire contattami al telefono 347-5911980 – Whatsapp – Email.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top