settembre 30, 2012

Per una madre non c’è nulla di più emozionante di guardare per la prima volta negli occhi il proprio bambino e stringerlo forte a sè.Aloe Baby Care

E ora, quali precauzioni prendere per la sua cura?

Come proteggere la sua pelle dagli agenti atmosferici?

Quali sono i prodotti giusti per la pelle dei neonati?

 

Si sente spesso l’espressione “morbida e vellutata” come la pelle di un bambino, infatti la pelle dei neonati è molto più sottile di quella di noi adulti, è anche estremamente delicata e molto più sensibile agli effetti atmosferici e all’attacco dei batteri.

La Forever Living Products con i suoi prodotti a base di Gel di Aloe Vera è la risposta a queste esigenze!
Prodotti altamente selezionati per il benessere della pelle dei più piccoli: Aloe Propolis Creme, Aloe Lotion e Aloe Vera Gelly.

 

Aloe Propolis Creme Forever Living

 

Aloe Propolis Creme
Aloe Vera, propoli, proteine solubili, enzimi complessi, antiossidanti naturali (vitamina A, C, E) ed estratti di piante. Tutte queste caratteristiche fanno dell’Aloe Propolis Creme una delicata crema da utilizzare ogni giorno per proteggere la pelle dei più piccoli.

Aloe Vera Gelly
L’Aloe Vera Gelly è un gel idratante trasparente all’Aloe Vera che lascia sulla pelle una sensazione di freschezza e morbidezza. L’Aloe Vera Gelly racchiude tutti gli elementi nutritivi e idratanti contenuti nel gel estratto direttamente dalla foglia, ottima per dare benessere all’epidermide del piccolo.

Aloe Lotion Forever LivingAloe Lotion
Una lozione ad azione idratante sulla pelle secca che aiuta ad alleviarne l’irritazione, ideale dopo il bagnetto o per un rilassante massaggio al bambino. Tutte le proprietà del gel di Aloe Vera in unione all’olio di jojoba, vitamina E, collagene ed elastina.

Sempre idratati e ben protetti
L’Aloe Propolis Creme, grazie alle sue proprietà altamente idratanti, è perfetta per nutrire la pelle secca. Dopo il bagnetto, invece, utilizzate l’Aloe Lotion. Spalmatela su tutto il corpo del bambino eseguendo un leggero massaggio: il vostro piccolo vi ringrazierà!

Aloe Liquid Soap Forever Living

Sederino rosso? No, grazie!
Una delle preoccupazioni più ricorrenti delle neo mamme è l’arrossamento da pannolino. Lavate il sederino del vostro piccolo con acqua fresca, spalmatelo con l’Aloe Vera Gelly lasciandola agire qualche istante.

Aloe Sunscreen Forever Living

Crescere con l’Aloe Vera Forever
Se uscite con i vostri bambini per una bella passeggiata all’aria aperta non dimenticate qualche piccolo accorgimento… per proteggere la salute della loro pelle spalmate la crema Aloe Propolis Creme su viso e mani. D’estate, invece, molto importante è l’utilizzo della nostra protezione solare: Aloe Sunscreen. Dopo una bella giornata di gioco sulla spiaggia preparate un bel bagnetto con l’Aloe Liquid Soap, che non secca la pelle ed è ideale e delicato anche come shampoo.

Prodotti a base di Aloe Vera, molto più di un semplice aiuto…
Chi ha dei bambini lo sa bene: a passeggio, al parco giochi o a casa “piccoli incidenti” o punture di insetti sono all’ordine del giorno…ma con l’Aloe Lips ogni problema è risolto! Pratico e tascabile, l’Aloe Lips non dovrebbe mai mancare nella vostra borsa, mentre a casa l’alleato insostituibile delle mamme è l’Aloe
First, ideale per ogni evenienza!

Aloe First Forever LivingAloe Lips Forever Living

 

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Be the first to comment.

Leave a Reply

*



È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *